27 agosto 2008

lazy days

Ore 20.24....dopo un'interminabile uggiosa giornata, mi ritrovo davanti al pc con la solita nostalgica volglia di raccontare. Mike l'ho perso..in vasca da bagno circa un ora fa (finchè non paga lui la bolletta dell'acqua..), il resto della truppa è al piano terra davanti la tv, dopo una partita a Wii tennis ci sta un po di "America's got talent". Io, dopo aver consumato la cena alle ore 6.30 mi sono ritirata nella mia stanza a leggere ed eccomi qui.
Oggi, ho finalmente succesfully applied per il mio Social Security Number (the bitch wasn't in today) che mi verrà spedito a casa within 2 weeks. Scusate il mio lessico, ma da quando sono qui non ho spiccicato una parola di italiano, e cmq ho inserito una finestrella in questo blog dove potete tradurre dall'inglese all'italiano e viceversa.
Oggi, grande giorno da ricordare per la mie ennesima FIGURA DI M***A con la mamma di Mike. Devo premettere che sto leggendo il Kamasutra, non quello che potreste pensare a primo acchito, questo non ha immagini, per capirci. Insomma, ho pure incartato la copertina con carta da pacchi perchè nessuno potesse leggere il titolo e fraintendere. Fatto sta che la curiosità è donna e io sono bionda e quindi tanto stupida da lasciare il mio libro chiuso vicino al letto (sto facendo del sarcasmo per chi non lo avesse capito); infatti la mamma di Mike si è sentita in dovere di sedersi sul mio letto e sfogliare il libro che stavo leggendo...bene, che tutti lo sappiano, da oggi il mio soprannome in casa Suteu è cambiato; no...non sono più drunk Ele, l'ubriacona, no gente...da oggi ho un nuovo titolo, sono Miss, precisamente Miss Kamasutra (ovviamente questo bel nomignolo mi è stato attribuito dalla mamma del mio ragazzo...ke bello, vero?)
Cercando di dimenticare questa disavventura, tornerò a letto a continuare il mio libro...PR, se dio vorrà digerirò il Gyros (cibo greco) che ho mangiato per pranzo e penserò che tra meno di una settimana sarò a Columbus per il Workshop (corso di formazione per insegnanti) e sarò agitatissima!!!
More to come...

3 commenti:

  1. Ssssalve... Miss Kamasutra :D Come stai??? Finalmente ho recuperato il mio ID di G mail... E posso darci dentro con i commenti... Hi-hi... Che strano immaginarti lì... Mi sto gonfiando di malinconia come un dirigibile... Non volgio tornare a Mi... O meglio, ci volgio tronare ma non vorrei. Bho. Ora esco puzzoletta bionda. a domani Kisses Mi manchi...

    RispondiElimina
  2. Aspetta un attimo... Ma posos fare i commenti anche solo per sentirti??? E per raccontarti dle gelato dlel'Arte, degli esperimenti con i batteri caucasici della Gioia, del Leo, e delle palline di Nemo che vende la Micky????? O preferisci che siano strettamente pertinenti ai tuoi post del giorno, limitando ovviamente in questo modo la libera espressione del mio pensiero? No,sai, ci tenevo a cheiderti il pemresso di... Ciacolare a distanzaaaaaa...
    Bacino

    RispondiElimina
  3. vai pure stefi...lasciati andare!
    ti aspetto....

    RispondiElimina