6 settembre 2008

Ed eccomi qui, dopo una settimana di silenzio, dovuta principalmente al trasloco, al fatto che lavoro dalle 8.30 alle 5 (più il lavoro da fare a casa) ma sopprattutto dovuto alla mancanza di internet!!Da pochi giorni ho l'acqua calda e internet comprensivo di 1 mese di tv via cavo gratis, dato che qui non esiste la tv gratuita come la intendiamo noi..se non hai la cable, il televisore ti serve solo per i dvd.
E' già finita la prima settimana del workshop, settimana intensa, ricca di incontri, ho conosciuto insegnanti e studenti da tutto il mondo, tutte persone in gamba. Ho fatto molte cose...ho conosciuto meglio questa città che mi ospiterà per tutto il prossimo anno (e speriamo anche di più), ho affrontato molti test come prove di insegnamento e composition or speaking tests, ho scoperto il gelato chubby hubby (ancora meglio di chunky monkey), ho parlato mille lingue diverse....mi sono divertita molto.
La stanchezza non manca, ma l'etusiasmo e la voglia di imparare sono la mia benzina qui.
Il football qui è Big....la squadra dell'università è un ossessione per la maggior parte deli studenti, abitanti di Columbus; sono quelli che qui chiamano Buckeyes, ed ho pronta una clip...
http://www.youtube.com/v/lVzC9x2Ihis&hl=en&fs=1">
La città nel week-end si trasforma in un grande party, le case occupate dagli studenti attorno al campus sono aperte a tutti...birra e party a volontà!
Stasera andrò in centro a scoprire meglio questa città e farò un resoconto appena possibile...

1 commento:

  1. ehi patata!!!bene bene ti stai ambientando!non avevo dubbi che tu te la cavassi!Dal resto sei la mitica Elfo!My Idol! -.- ti voglio troppo bene!
    non ho sonno..sto guardando I Fantastici 4 e Silver Surfer! chi sa che mi concili il sonno! nontte notte piccola (è ovvio qui son le 4 del mattina!)
    bacion-ISSIMO!
    Michela

    RispondiElimina