22 ottobre 2008

Ho scoperto la cable tv!

Da un po di giorni mi sento strana..come pervasa da un senso di dipendenza....dalla tv!!!ho installato 2 mesi fa la tv via cavo perchè era in promozione con l'attivazione di Internet; a tutto ciò avevo premesso di disninstallare la cable dopo il primo mese.
Ieri sera mi sono ritrovata a fare la maratona dalle 9 a mezzanotte con Scrubs, 3rd rock from the sun e il mitico extreme makeover home edition!(ora capisco Homer)
Scrubs, lo si conosce, va in onda anche in Italia su Mtv. 3rd rock from the sun è un tv show che qui è ormai vecchio, non viene trasmesso in Italia, penso perchè è pieno di riferimenti alla cultura americana e risulterebbe difficile capirlo al di fuori degli States. E' la storia di 4 alieni che vengono sulla terra sotto sembianze umane per studiare gli umani; la prima stagione è la più divertente perchè i 4 protagonisti sanno ancora molto poco sugli umani e fanno gaff in continuazione! Vorrei aggiungere un video di questo tv show ma non posso, quindi lascio solo un link
http://http//www.youtube.com/watch?v=TpEojuIEIkw



Il terzo programma è quello di cui più mi vergogno... si tratta ti una squadra di persone che aiuta famiglie povere, o che si trovano in difficili situazioni, costruendo loro una nuova casa, adatta alle loro necessità, tutto in una sola settimana! Il motivo per cui ho cominciato a guardare questo show è lui...Ty Pennington, il team leader. I muscoli della sua faccia riescono a mantenere un'espressione di sorpresa 24/7 !!!*


Poi ci sono i vari designers che progettano stanze assurde che sfiorano l'inverosimile, e il fatto che costruiscono case enormi (mansions) per famiglie con gravi problemi economici che quindi non riusciranno mai a pagare le bollette che case del genere producono!
Insomma...lo ammetto..è cominciato tutto così, ma ora non riesco più a controllarlo...devo guardarlo ogni sera!!
Per tutti coloro che conoscono il programma....MOVE THAT BUS!


*24 ore a settimana

Nessun commento:

Posta un commento