15 ottobre 2008

Magic Ohio fall


L'autunno statunitense è fantastico!

Mai visti tanti colori insieme...le foglie diventano gialle, arancio, rosso acceso!

Oggi ho cercato di fare delle foto, ma non riesco a rendere la bellezza dei colori autunnali....ho uploadato anche un video, ma ancora non ci siamo!

Ho anche scoperto che ogni venerdì, nell'Oval (l'ovale, che sarebbe il parco che si trova al centro del campus) si riunisce un coro che canta a cappella canzoni e inni sull' Ohio, sono fantastici..ogni venerdì ci passo vicino ma non ho mai il tempo di fermarmi 2 minuti perchè ho 10 minuti tra la lezione che insegno e la classe che seguo e devo attraversare l'ovale!(sono sempre in ritardo)

Venerdì scorso ho anche portato la macchina fotografica per scattare un paio di foto in corsa ma indovina indovinello ho scoperto che non c'erano le batterie!

Prossima missione: fare un video del coro!

video

Nessun commento:

Posta un commento