23 novembre 2008

Ohio State raped Michigan!


Ieri si è giocata l'attesissima Ohio State vs. Michigan.E' difficile spiegare l'enorme tifo per questa squadra, sopprattutto in questa partita di college football, neanche NFL!I biglietti partono da $400, i tifosi arrivao da tutto l'Ohio e anche dal Michigan, chi non riesce ad andare allo stadio (come me)semplicemente sta fuori, su Lane Avenue, dove molti organizzano feste e tailgate e ogni bar è organizzato con maxi schermi. L'imperativo è uno: birra! Gli americani con il football non scherzano...è vietato bere alcolici per strada, ma quando si parla di football ogni regola, anche morale, va a farsi f*****e. La partita iniziava a mezzogiorno, quindi, per logica,si comincia a bere verso le 9 del mattino. Lo stadio di Columbus è uno dei pochi "alcohol free", non si può comprere nè portare alcolici.
Dopo la partita? Si va al bar ovviamente e si beve ancora, specialmente perchè Ohio State ha battuto Michigan 42 a 7!
Dopo aver passato 3 ore al freddo, just hanging out, io e Mike siamo poi finiti a casa di amici di amici e dopo una pizza abbiamo giocato ad un....guess what, drinking game! Praticamente un gioco di carte dove come penalità devi bere...Dopo una quasi lite, argomento: Obama, decidiamo di andare a casa(ore 10 ma sembravano le 3!), il padrone di casa si chiude fuori e lo lasciamo mentre tenta di entrare nel suo appartamento dalla finestra al 2 piano....
Ovviamente guido io...arrivati a casa, Mike vomita e possiamo finalmente andare a nanna dopo un lunghissimo college football day!

Nessun commento:

Posta un commento