16 febbraio 2009

President's Day

Lunedì 16 Febbraio, sempre perchè qui tutte le feste sembrano cadere di lunedì, si festeggia il Washington's Birthday, meglio conosciuto come il Giorno del Presidente. Niente ponte per me e niente "festa"...questo mi ricorda che l'anno scorso, esattamente nel President's Day, ero in Canada a godermi le cascate del Niagara, ignara di ciò che il destino mi avrebbe riservato: l'incontro con Camilla, la visita ad OSU, e tutto ciò che ne consegue fino ad essere ammessa a questo programma.
Ieri giornata lunghissima cominciata a mezzogiorno (la Domenica prima del President's Day non ci si alza mai prima delle 12...è una legge in Ohio!), dopo una veloce pulizia della casa, ho passato 5 lunghe ore allo Studio 35, già nominato in precedenza, che il giorno dopo San Valentino proponeva Beer Tasting (al quale ho fatto volentieri a meno)con seguente visione del mitico Pulp Fiction!!! Cena fugace a Buffalo Wild Wings...più americana di così!
Durante il Beer Tasting sono stati proiettati alcuni video divertenti che vorrei riproporre...


E ancora, su pulp Fiction...


E con questo, vi lascio alla MIA scena preferita tratta da Pulp Fiction: fantastico pezzo di Neil Diamond, stupandamente "ballato" dall'intrigante Mia Wallace.
Enjoy...

Nessun commento:

Posta un commento