6 giugno 2009

Approaching summer quarter

Il trimestre primaverile si sta esaurendo in giornate di sole e temperature caldissime...e io ho due paper da 10 pagine ciascuno che attendono di essere scritti.
Questa settimana ho avuto un colloquio con i miei professori per rinnovare il contratto di associateship per il prossimo anno, molta soddisfazione e voglia di dare ancora di più hanno incoronato questo incontro. Quest'estate insegnerò ancora, un corso acellerato di 5 settimane, una vera maratona di Italiano! Riprenderò anche a studiare lo Spagnolo e continuerò con Portoghese, aiuto.
L'atmosfera al lavoro ultimamente è triste, molti si stanno laureando e se ne andranno chissà dove ed ogni ciao si trasforma in addio.
L'estate si preannuncia quindi calda e impeganativa. Io penso al mare che non vedo da quasi un anno e che attendo di rincontrare con ansia....tra 50 giorni...but who's counting!

Nessun commento:

Posta un commento