31 marzo 2010

Piccole soddisfazioni crescono (parte 2)

All'università abbiamo anche noi i nostri "Oscars", ovvero i Teaching Awards, nulla di che, ma fa piacere essere premiati per fare un buon lavoro.
A mia insaputa, una mia ex studentessa mi ha nominata. La chair del dipartimento ha pensato di mandarmi la nomination proposta dalla studentessa che alla voce "motivo della candidatura" fa un po così (la lascio in inglese perchè è più bella così):

"Eleonora is amazing! I have learned so much Italian in just one class from her. I think the quality that Eleonora possesses that has made her so successful as a teacher is her adorable, fun personality and her dedication to helping her students. By now, I have gone through many TAs and only very few stand out. Eleonora is definitely someone I will not forget. Please consider her for this award"

Non ho vinto l' Award dell'università, ma di sicuro quello mio personale.

3 commenti:

  1. congratulazioni!
    :) bella soddisfazione!
    valescrive

    RispondiElimina
  2. Fa sempre piacere ricevere questo tipo di feedback. Sinceramente lo considero piu' gratificante che un premio, che spesso arriva per ragioni "poitiche" strategiche.
    Brava

    RispondiElimina