2 luglio 2010

Due "must"

In questo periodo sto guardando in continuazione due film: Little miss sunshine e The Royal Tenenbaums
Sono entrambe storie di famiglie disfunzionali che finiscono però a buon fine. I cast sono eccellenti e le  colonne sonore fantastiche.
Non vorrei mai rovinare la sorpresa e non saprei nemmeno decidere quale clip introdurre, quindi vi lascio con qualche snapshot, dei link e una canzone.
Credo che i film vadano scoperti, da soli.
Enjoy

Little Miss Sunshine    è il capolavoro della coppia Jonathan Dayton-Valerie Faris








The Royal Tenenbaums    è un'altra chicca di Wes Anderson




  

3 commenti:

  1. Non so quale dei due preferisco, forse "Little Miss Sunshine", complice la splendida colonna sonora, gemella del bellissimo "Everything is illuminated".
    Ti ho pescata da Palbi, spero non ti diaspiaccia =)

    RispondiElimina
  2. nemmeno io saprei decidere...anche se ho decisamente visto più volte Little Miss Sunshine...
    ps: non mi dispiace affatto, anch'io ti leggo....The Great Gatsby è il mio libro preferito, per quanti anni sono stata innamorata persa di Jay Gatsby, forse non mi `e ancora passata...

    RispondiElimina
  3. Oh bene, è reciproca la cosa allora!
    Io amo da morire Gatsby, lessi il libro per caso secoli fa, è poetico, assolutamente!
    Sono tra i tuoi lettori fissi comunque, in anonimo, ma ci sono =)

    RispondiElimina