3 agosto 2010

italianize yourself

In questi due mesi di "vacanze obbligate", passati principalmente a fare la casalinga, non me ne sono stata con le mani in mano. Un po' per passare il tempo e un po' spinta dall'insistenza dell'uomo, che appena gli presento un'idea la deve mettere in pratica, abbiamo fatto questo, se volete farvi due risate.
Ora...esiste da circa un mese, è molto amatoriale, ci sono ancora tante cose da sistemare, etc., ma mi accontento del fatto che ho imparato molto solo nel costruirlo, dato che di informatica sapevo, e ancora so,  gran poco.

Commenti e feedback sono benaccetti!
(evviva il tempo libero)

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Carino!
    Anhe la grafica è ben fatta, ho dato solo un'occhiata veloce, per cui non mi pronuncio sul contenuto, ma è una bella idea! =)
    (ho eliminato l'altro commento perchè avevo scritto male una roba, sorry!)

    RispondiElimina
  3. Eh va bèh, anche qua ho sbagliato. Mio dio. Si vede che vado di corsa?
    Uff! Scusa di nuovo!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Eleonora, mi sembra anzitutto un'ottima idea. Non sono entrata in tutte le varie "porte" del sito (tra 10 minuti devo correre alla scuola per la Open House della mia 6th grader), ma mi sembra fatto bene. Siccome io ricevo parecchie richieste di inseganre italiano, posso dirottarle, tanto per iniziare, sul sito. L'unico "errore" che ho trovato e' nell'introduzione quando parli di "familiarize with grammar" (mi sembra), io scriverei "... with THE grammar"

    Ora dovete riuscire ad avere advertising che vi paghi... Quando mi dici che e'/siete pronti, comincio a pubblicizzarlo qui nel far west!! :)

    RispondiElimina
  6. Gatsby, Nutella (e Marica): grazie del feedback.
    Moky: grazie, pensa che è più facile costruire il sito che pubblicizzarlo, tipo su google...abbiamo intenzione di fare almeno 40 lezioni, (10 per livello) pian piano le aggiungeremo, per ora ne abbiamo solo 7 beginner, ma per chi comincia da zero è già qualcosa! divulga divulga!

    RispondiElimina