17 settembre 2010

Troppo stressati

Non riuscire ad accedere all'account di Google.
Il che significa, tra tutte le alte cose, no email e no blog.
Provare e riprovare, resettare la password, una, due, tre volte. Niente.
La paura che qualcuno abbia "compromesso" il tuo account (parole di Google), o qualcosa di peggio, di quelle malattie improvvise che ti sfasciano il cervello, dove non riesci più a leggere e scrivere, e nel mio caso, ad usare la tastiera.
Sentire le lacrime agli occhi e cercare di non piangere solo per non far brutta figura.

Questo significa essere troppo stressati.

6 commenti:

  1. Forse è il caso che ti prenda qualche giorno di pausa!

    RispondiElimina
  2. Che e' 'sto stress? Take it easy!

    RispondiElimina
  3. A PARTE LE LACRIME AGLI OCCHI , STESSE SENZAZIONI PROVATE E RIPROVATE. SIAMO AL LIMITE TRA LO STRESS E LA PARANOIA .

    RispondiElimina
  4. Ah come ti capisco, anch'io sono un pò internet dipendente, ogni fine settimana mi riprometto di stare lontana dal computer...ma poi un'occhiatina finisco sempre per dargliela e l'occhiatina diventa 1 ora o 2 dipende dalle giornate...ma come facevamo prima?!? anch'io ho scritto la tesi senza internet, oggi mi sembrerebbe impossibile...

    Silvia

    RispondiElimina
  5. Si...una pausa obbligata la devo fare...prima o poi! è che ora non posso, per lavoro...

    RispondiElimina
  6. Pare si sia risolta...meno male

    RispondiElimina