22 ottobre 2010

Che mal di testa

Comincio col dire che sto leggendo Regina di Fiori e di Perle, di Gabriella Ghermadi (che ho avuto il piacere di conoscere ieri ad Harvard). Che ho intenzione di leggere il libro che l'ha ispirata, Tempo di Uccidere di Flaiano. Che nel frattempo (i tempi di attesa della nostra biblioteca sono infiniti) mi sono guardata il film, sotto suggerimento della Prof, perchè io dopo aver appurato che il protagonista principale è interpretato da Nicholas Cage ci avevo già rinunciato (la foto accanto riassume benissimo la faccia dello spettatore in risposta alla sua performance).
Concludo col dire che il film ha ampliato il mio latente mal di testa, tanto da dover tornare a casa e dormirci sopra per un paio d'ore.
Registi italiani all'ascolto....qui c'è da darsi da fare...

Nessun commento:

Posta un commento