31 ottobre 2010

Di sogni e mancanze

Due notti fa' ho sognato di comprare 3 ovetti Kinder. Credo fosse qui negli States perchè ero contentissima di averli trovati.
Ieri notte ho sognato di camminare tra le calli di Venezia e di entrare in un comunissimo alimentari per comprare i pan di stelle, i bucaneve e tante altre cose che ora non ricordo...
Manco dall'Italia da circa 15 mesi (e nelle due settimane che ci sono rimasta non ho potuto assaporare tutto quello che mi mancava) e non ci tornerò per altri 7.
Non so se ci arriverò completamente sana.
Qualcuno, qualcuno che abita in Italia, qualcuno che conosce il mio indirizzo, qualcuno d'animo davvero gentile, potrebbe farmi un bellissimo regalo di natale...fate voi.

7 commenti:

  1. che darei per i pan di stelle, ma soprattutto per le gocciole pavesi!!
    introvabili!
    cosi' come la bresaola, le castagne, i maritozzi con la panna...
    ma per fortuna tra 2 mesi torniamo e vedro' di mangiare di tutto di piu'!
    insieme a pandori e torroni :-D
    gnam gnam!
    spero di farcela in 2 settimane a mangiare tutto quello che voglio :-)

    ti pensero'! :-D

    RispondiElimina
  2. ahhh, beata te...pensami tanto! la bresaola l'ho vista da Trader Joe's...

    RispondiElimina
  3. io a Boston trovavo parecchie cose anche se a prezzi astronomici. se passi da lì prova alla Salumeria Italiana o da Joe Paci.

    Silvia

    RispondiElimina
  4. ahhh, a Boston ci sono stata il week end scorso! Ma ci tornerò, grazie.

    RispondiElimina
  5. @ Marica.....i pan di stelle e gocciole a Pittsburgh ci sono.

    Elfonora....posso chiedere al negozio italiano qui in citta' se ci fanno avere i Kinder sorpresa.

    RispondiElimina
  6. Emanuele: Si, Si, Si!!
    è che un paio di settimane fa' ero ad Harvard e una mia collega mi ha portato in un negozio che li vende...ma quanto pare non più, quindi ora ho proprio il pensiero fisso..mi crescerà un'enorme voglia di Kinder sorpresa sulla faccia!

    RispondiElimina
  7. Gli ovetti kinder sono stati banditi dagli USA per la potenziale pericolosita` delle sorpresine (mah. I bambini americani sono piu` scemotti di quelli del resto del mondo?). Li trovavo qui a St. Louis in un supermercato internazionale ma ora non piu`. Mi consolo con i kinder cereali (importati dalla Germania, vabbe`).
    Simone della SLU

    RispondiElimina