30 dicembre 2010

Per un pugno di libri

Ho letto un paio di post sui libri letti nel 2010, i miei neanche mi metto a scriverli perchè per me è lavoro. Quelli dell'anno prossimo già li so, li posso tranquillamente trovare nella lista di libri da leggere per i vari esami di dottorato. Aja.
Mi sono ricordata di una cosa però, una di quelle abitudini andate perse, che si sono nascoste in un angolino della memoria.
Domenica pomeriggio, alle sei credo, Neri Marcorè presentava su Rai 3 Per un pugno di libri.
Ditemi che lo guardavate anche voi...

4 commenti:

  1. Non solo lo guardavo, ma speravo ardentemente di poter partecipare alla trasmissione con la mia classe!
    Auguri di buon anno :)

    RispondiElimina
  2. ehhhh te sei giovane! Io quel programma lo guardavo quando lo conduceva Patrizio Roversi ;)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ci volevo partecipare, ma con la mia classe non sarebbe mi successo....
    Ma Palbi, ma quanto vecchio mi sei?!

    RispondiElimina
  4. Beh io ho 25 anni, ma ricordo benissimo Patrizio Roversi col carrello della spesa pieno di libri!
    Eleutera.

    RispondiElimina