4 dicembre 2010

Preparativi

Quest'anno il natale la passerò lontano da casa quindi non vale nemmeno la pena di decorare questo buco d'appartamento, però l'albero ce l'ho dall'anno scorso e tanto vale tirarlo fuori che in 5 minuti è bello e pronto. Visto che tutti stanno pubblicando le foto dei loro alberi, lo faccio anch'io, ma sì, soprattutto come ricordo, visto che l'anno scorso non ho neanche avuto il tempo di fare una foto che l'albero era già a terra con balocchi sparsi per la casa, chissà come mai...l'ho rifatto almeno 10 volte e l'ho odiato tantissimo.
Prova luci...e già qualcuno è troppo curioso per i miei gusti.


L'unico posto dove non intralcia, sperando che duri più dell'anno scorso, che la prima volta che lo trovo a terra lo rimetto nella scatola e buona notte.

6 commenti:

  1. per i gatti natale e' gia' arrivato !

    RispondiElimina
  2. Purtroppo... per me era quasi già finto questa mattina quando ho trovato fiocchetti rossi dappertutto.

    RispondiElimina
  3. sono tornata proprio ora da un visita in Ct,Rigfield, Westport, Danbury, proprio una bella vacanza!
    un abbraccio e buon natale!

    RispondiElimina
  4. Più che curioso, lo vedo preoccupato

    RispondiElimina
  5. Kyra: sei partita troppo presto, qui è appena arrivata la neve!
    Marica: :)
    Baol: preoccupato? non vedeva l'ora lui di avere un nuovo 'giocattolo'.

    RispondiElimina