17 gennaio 2011

Cinesi malefici

Chi mi conosce sa che non ho proprio una simpatia sfrenata per i cinesi, però ultimamente è diventata una persecuzione...nei miei confronti!

Già al vecchio appartamento, in Ohio,  avevo avuto dei problemi proprio con loro...ma anche in Connecticut?!
Con il nostro appartamento qui abbiamo compreso un posto macchina e un piccolo 'storage' al piano terra, dove in teoria lasci tutte le cose ingombranti che non vuoi in casa, io per esempio ho un tavolo+sedie che nell'appartamento minuscolo non ci stanno proprio e quindi le avrei volentieri lasciate nello storage.
Quando siamo arrivati noi il nostro storage era vuoto, quando sono arrivati i mobili, abbiamo scoperto che il nostro spazio era stato occupato da qualcun'altro e chiuso con lucchetto.
Dopo essermi lamentata con il landlord senza ottenere alcun risultato, ho anche provato a rompere il lucchetto, ma tanti episodi di MacGyver e Lupin non sono serviti a nulla.
Oggi mentre facevo il bucato ho scoperto chi ha abusivamente occupato il mio spazio...cinesi.

Ora, io so che è anche colpa del landlord che non fa nulla, ma io non farei mai una cosa del genere al mio vicino...
e la rabbia cresce.

1 commento:

  1. parlagli chiaramente. Magari sono persone civili.

    RispondiElimina