23 marzo 2011

è sempre colpa della nuvola..

diciamo così, va'...
fatto sta che mi ritrovo senza lavoro per l'estate, la mia solita fortuna.
Allora sto dando un'occhiata ai pochi lavori che mi permettono di fare. Si chiamano 'student labor-work', tanto per ricordarci che non ci dobbiamo mica montare la testa, non siamo ancora professori.
Come ho detto nel post precedente il dipartimento di Agricoltura qui è grandino, e credo l'unico che funzioni anche d'estate. I lavori più gettonati sono dunque: dar da mangiare alle galline, pulire il pollaio, mungere le mucche, quest'ultimo è un turno di notte, non capisco il nesso.
Vabbè, io ci provo a far domanda, che un caro e vecchio labor-job da fattoria non ha mai fatto male a nessuno.

Cosa non si fa per sopravvivere noi immigrati!

9 commenti:

  1. strano che le mucche vengano munte di notte :-/

    RispondiElimina
  2. "Cosa non si fa per sopravvivere noi immigrati"...
    Concordo al millimetro, qui hanno la pretesa che noi si lavori. Ma siamo matti? :-)

    RispondiElimina
  3. Marica...infatti!
    Emigrante, ma io ne farei anche due di lavori se mi lasciassero, è che con il mio visto posso fare solo questi lavoretti da Heidi nel campus...

    RispondiElimina
  4. Potrebbe essere un'esperienza emozionante... la vita agreste... che meraviglia...!

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo con la ricerca del lavoro! Dita incrociate ;)

    RispondiElimina
  6. A., ma anche no... però me la sono un po' andata a cercare trasferendomi in campagna...
    Francesca, grazie! :)

    RispondiElimina
  7. Le mucche vanno munte la sera e la mattina prestissimo, per svariati motivi. Uno per l'abitudine dell'animale due per riuscire a raccoglierlo, trattarlo e berlo.
    Ciao Eleeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Tia! eh, grazie della precisazione, tu si che te ne intendi! (prepara ea barca che rivo!)

    RispondiElimina
  9. ahah me ne intendo... vedi a venire dai campi?? :-D
    Comunque è gia tutto pronto! :-)

    P.S. forse non lo sapevi ma sono un tuo lettore accanito :-P

    RispondiElimina