12 maggio 2011

Mantra vacanziero

E anche questo semestre è finito.
Comincia la caccia al lavoro estivo, ma non prima del tanto atteso ritorno in terra natia per una breve vacanza. Devo dire che sono sorprendentemente nervosa per il volo, sarà perchè non viaggio da due anni.
Due cose sono successe in questa settimana, ma non ci avevo fatto caso, presa da altri impegni:

1) Mi hanno finalmente approvato la prima cara di credito, dopo 3 anni di applications. Non la voglio nemmeno usare, preferisco spendere soldi che ho in tasca, non quelli che verranno, ma ormai era diventata una questione di principio.

2) Un'offerta di lavoro, di quelle usa e getta, per un altro voice over. Non credo di averne parlato qui, ma due anni fa ho doppiato in Italiano un video per la Abercrombie, ed ora un'altra compagnia di doppiaggio mi ha contattata per un video. Ovviamente con sede in Ohio, quindi ho dovuto rifiutare. Peccato.

Ma basta pensare al lavoro, ho intenzione di godermeli tutti questi giorni di vacanza, finchè durano. Ma mancano ancora 10 giorni e quindi nel frattempo mi sto preparando mentalmente a disintossicarmi da internet e dipendenze varie, soprattutto quella del 'fare qualcosa'.
Voglio imparare a non fare niente...


4 commenti:

  1. Brava per la carta di credito.. ma ora ti conviene usarla, proprio perchè così puoi costruirti la credit history.

    RispondiElimina
  2. Grazie, infatti il motivo alla base è proprio quello di costruirsi una credit history, ma so già che non mi piacerà usarla.

    RispondiElimina
  3. Io per ora ho provato solo due volte a chiedere la carta... ovviamente rifiutata, per mancanza di credit history. Prima o poi cederanno! E poi adesso stiamo pagando le rate della macchina, quindi qualcosa farà. :)

    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Ali, io ho perso il conto di quante domande ho compilato, tutte rifiutate perchè non avevo credit history, quando l'ironia vuole che io faccia domanda proprio per costruirmi una credit history. Credo che quella della macchina sia la mossa giusta..

    RispondiElimina