1 maggio 2011

Sì, è proprio lui..

ed è finalmente arrivato negli States!
Si salvi chi può.

8 commenti:

  1. il magnum con le mandorle!!!!!!
    non lo mangio da una vita!!!!
    buono!!
    dove lo hai comprato?

    chissa' quanto ci mettera' ad arrivare nella west coast...

    RispondiElimina
  2. Marica, lo ho comprato al supermercato qui, e se è tra gli scaffali di un piccolo supermercato sperduto nella campagna del Connecticut, credo arriverà presto ancha a San Diego, se non è già arrivato!

    RispondiElimina
  3. E' anche arrivato il mio preferito, il Magnum double caramel! E BJ's lo vende in pacchi più grandi + coupons.
    Paola dal Maryland

    RispondiElimina
  4. Ciao Eleonora!
    complimenti per il tuo blog! Davvero molto bello! Mi hai fatto anche commuovere!

    P.s: Ciao Marica! Sono Laura_79! hihihi ;)

    RispondiElimina
  5. Paola, io l'ho trovato a Price Rite per $2.50 a scatola....scorta in arrivo!
    Lalla, grazie a te per aver lasciato un commento!

    RispondiElimina
  6. Ma allora noi in Down Under siamo avanti!! Il Magnum c'e' da qualche anno! :))

    RispondiElimina