19 agosto 2011

Coincidenze?

A proposito dei buoni propositi (e passatemi il gioco di parole) che mi ero promessa qualche tempo fa'.
Ho contattato la scuola, la classe partiva a fine Settembre e durava due mesi, perfetto, mi dava il tempo di sistemarmi al lavoro e finiva prima della fatidica finals week.
Il prezzo era super accessibile, specialmente per il Connecticut.
La classe era il Giovedì sera dalle 7 alle 8.
Ancora più  perfetto, vuoi mica che mi capiti di insegnare a quell'ora, voglio dire...
E invece si, una email mi informa che insegnerò una classe di cinema che prevede la visione di film quando? Giovedì dalle 6 alle 8.30.

Non mi lamento, eh, che la classe di cinema la volevo davvero insegnare che neanche ci speravo, però c'è da dire che io e la sfiga siamo davvero inseparabili!

2 commenti:

  1. che sfiga, davvero!!!! però che bello insegnare la classe di cinema, poi mi dici come va! quest'anno non ho tanta voglia di ricominciare...speriamo che i ragazzi siano simpatici!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Silvia, si, sono stra contenta per la classe!
    Io conosco solo una delle studentesse che verranno da te, e non ti invido! Anche tu fammi sapere come va.

    RispondiElimina