29 novembre 2011

Addio giudizio

Dopo un paio di visite dal dentista e troppi raggi x, ho deciso di togliere tutti e 4 i denti del giudizio. Il mio 'oral surgeon' assomiglia a questo personaggio qui a destra, è giovane e sembra in gamba.
Appuntamento al 5 Gennaio, che sembra lontano ma è anche troppo vicino. Anestesia per via endovenosa. Non voglio ricordare NULLA.

6 commenti:

  1. anche io dovrei toglierli.. ho fatto la visita, i raggi x, ho parlato con il chirurgo maxillofacciale (il mio dentista mi ha detto che lui i denti del giudizio non li toglie)... e dovrei toglierne solo 2 (il terzo opzionale), mi ha detto che ci mette solo 20 minuti e che non ricordero' nulla... ma ho paura :-/

    ti prendero' di ispirazione!

    RispondiElimina
  2. addirittura endovenosa??? ma cos'è un'anestesia totale?

    RispondiElimina
  3. E che fifona! Guarda me, tolgono i denti a te ed io ci rido! ehehhe
    Dai che puoi (forse) farcela gne gne gne.

    RispondiElimina
  4. anche io devo toglierli! tienimi informato, anche io dovrei andare in anestesia generale e toglierne tre... ma queste cose in italia non le fanno in locale? ad ogni modo: tienimi informato, io non ho ancora chiamato per prendere appuntamento, ma lo farò in un ospedale che si chiama La Pitié...

    RispondiElimina
  5. Io sono sempre dell'avviso di non dare retta all'eccesso di zelo di tanti medici statunitensi. E' il paese dell'eccesso contrapposto al nostro che e' completamente in difetto.

    RispondiElimina
  6. Marica e Suibhne, facciamoci forza tra di noi!

    Mariantonietta, io non ce la faccio a vedere e sentire rumori, specialmente se la cosa va avanti per un po'...4 denti...in Italia credo facciano normalmente l'anestesia locale, io ho chiesto semplicemente di essere meno 'viva' possibile durante l'operazione.

    Emigrante, non ce la posso fare!

    Emanuele, è vero che io ne volevo togliere solo due dato che mi fanno male solo quelli di sotto, ma dai raggi si vede proprio che quelli sopra si stanno 'mangiando' il dente affianco e a me non va di doverci ripassare tra qualche anno, infin dei conti non si dice "via il dente, via il dolore"?

    RispondiElimina