29 novembre 2011

Addio giudizio

Dopo un paio di visite dal dentista e troppi raggi x, ho deciso di togliere tutti e 4 i denti del giudizio. Il mio 'oral surgeon' assomiglia a questo personaggio qui a destra, è giovane e sembra in gamba.
Appuntamento al 5 Gennaio, che sembra lontano ma è anche troppo vicino. Anestesia per via endovenosa. Non voglio ricordare NULLA.

21 novembre 2011

Thanksgiving 2011

E' arrivata ieri un'amica dall'Italia che rimarrà per tutta la settimana. In più, avrò tre ospiti per la cena del Ringraziamento.
Oggi si va a fare la spesa: tacchino per sei!

18 novembre 2011

Dobbiamo stare vicini vicini...

Nico è stato in ostaggio dal veterinario tutto il giorno. Quando finalmente ce lo hanno ridato ed è tornato a giocare con la sua coinquilina preferita, Gioia gli ha dato il bentornato così:


A lei, che da questo vet c'era già stata, non piace proprio l'odore "da ospedale".

Ps. la telecamera l'ho tirata fuori perchè questa non è la prima volta che succede (dato che Nico è già la seconda volta che va dal dottore) ... ed hanno continuato così per ore.

15 novembre 2011

Pizza

Qualcuno sa spiegarmi le istruzioni diverse a seconda dell'altitudine?!

[Ebbene sì, ho comprato la pizza surgelata. Ero ammalata e il super aveva finito le pizze "take and bake". Please don't judge me]

10 novembre 2011

Dipendenze

Mi hai tenuto compagnia per molti e molti anni. Ho passato ore a pensarti,
si, no.
La nostra relazione è di amore e odio. Ti voglio quando non ti posso avere e preferirei non vederti quando ormai sei con me. Anche le mie amiche ne soffrono, sei una dipendenza alla quale bisogna resistere. Ma ognuno ha le sue debolezze.
Non ti vedevo da due anni, e qualche giorno fa ho aperto le porte a questa nostra nuova convivenza.
Ben tornata frangetta!

4 novembre 2011

un angolo (?) nel mondo

Da questa parte del mondo non lo avevo ancora trovato, il posto dove vai quando ti prendono quei momenti di nostalgia, di paura, dove ti rifugi quando vuoi stare sola, quando vuoi pensare o devi prendere decisioni importanti. Quel maledetto colle dal quale solo tu riesci a vedere l'infinito.
Ed è una bella sensazione.