21 febbraio 2012

Che strana coppia

Nicolas Cage ormai è diventato un fenomeno, nel senso che tutti lo prendono un po' in giro per la sua ostinazione a fare film nonostante la mancanza di talento. Per fortuna lui è autoironico e questo ci fa molto piacere. 

[Dall'Italia Hulu non si vede, mi dispiace]

E vabbè che anch'io un po' me lo merito perchè ho speso ben $8.50 per andare a vedere questo film in 3D, che a me questo tipo di film non piace, tanto meno il 3D, ma non potevo non vedere un'altro bruttissimo film con Nick Cage. Che poi, al contrario di quello che ci si aspetterebbe dal trailer, per metà film ho riso, l'altra ho dormito. 
Una cosa sola ha attirato la mia attenzione. Una voce, una faccia, di quelle che dici "ma io questa l'ho già vista, mannaggia, ma dove?!". E poi la conferma su Imdb....è proprio la Violante Placido. Che dire...poraccia.

12 commenti:

  1. marò. ho appena visto "cuore selvaggio" con lui come protagonista, ha persino vinto il festival di cannes nel '90.
    E' inguardabile, in-guar-da-bi-leee!
    Allucinante.

    RispondiElimina
  2. Ma è il seguito? Io non ho visto il primo e non credo andrò a vedere neanche questo.
    Posso dire che ne Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle Pagine Perdute non è stato malissimo.
    Il più brutto film ever, non solo tra i suoi, è stato Bangkok Dangerous a parer mio!!!!
    Aggiungo che in The City Of Angels io alla fine piango sempre tutte le volte che lo vedo!!!!
    Ma forse il doppiaggio italiano migliore la performance.

    RispondiElimina
  3. Zion, inguardabile lui o il film? o il film perchè c'è lui? Uhm....forse entrambe...

    Miki, eh, vero, il doppiaggio sicuramente nasconde molto.

    RispondiElimina
  4. Nicholas Cage/Coppola io l'ho apprezzato solo in Via da Las Vegas.

    RispondiElimina
  5. Elle, eh, con la Sarah Jessica Parker! A me, devo confessare, piace Face Off, SICURAMENTE per via di John Travolta, ma secondo me se la sono cavata bene tutti e due e scambiarsi i ruoli tra buono e cattivo. Ovviamente, 'Nicolas Cage freak outs' a parte.
    Che poi ci hai azzeccato in pieno, Cage/Coppola, sta tutto lì.

    RispondiElimina
  6. Wow. Ma quale mente malata ha concepito questa storia? :) Poi, anche Violante Placido, non e' che si salvi...non poteva non capitare con Cage! :)

    RispondiElimina
  7. B&K, la storia era tremenda...almeno quello che sono riuscita a vedere. La Placido non ha l'appoggio di un George Clooney e quindi si becca Nicolas Cage!

    RispondiElimina
  8. Io non ho visto questo film..ma devo dire che trovo Cage molto bravo.
    Ma proprio molto bravo.
    L'ho sempre messo nell'olimpo di quelli più bravi.

    Poi che alcuni suoi film facessero Cag(e)are, è indubbio (tipo quello dove lui era il padre di quel bambino scelto dagli alieni per ripopolare il nuovo mondo, una roba simile...che cavolata!). Però lui mi piace.
    come si chiama quel film dove era pieno di tic? il genio della truffa? non sono sicura del titolo...ma lì l'ho trovato fenomenale.

    Io non sono una che s'intende di queste cose, però.

    RispondiElimina
  9. Il primo film era imabarazzante, uno dei più brutti che abbia mai visto, mi stupisco che abbiano osato farne un secondo, con violante placido per giunta(!?)

    L'unico film decente con cage é con air, ma solo perché lo danno in replica ogni 4 mesi sulla rai e uno cisi abitua.

    RispondiElimina
  10. 8.50$? Qui il 3D costa 12$

    (please toglii captcha, sono noiosissimi)

    RispondiElimina
  11. Emigrante, era un matinèe :)...vabbè li tolgo, tutto per il mio emigrante preferito!

    RispondiElimina