21 aprile 2012

Life in yellow


16 commenti:

  1. bellissime!
    io ho sempre avuto un'avversione per gli indumenti e gli accessori color giallo (ero convinta non mi donasse), ma l'estate scorsa mi e' scoppiato un amore per questo colore e ho iniziato a comprare maglie e cosine varie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è la prima cosa gialla che compro, per ora non mi dispiacciono!

      Elimina
  2. carine!!! mettono allegria. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ce n'è tanto bisogno di allegria da queste parti!

      Elimina
  3. I like them!!!
    Ma è già ora di scarpe con la punta aperta?!
    Qui fa freddo!!! :-D

    RispondiElimina
  4. Il mio colore preferito e' arancione... sempre di fuoco, anche se il giallo e' decisamente più di classe... sono carinissime. Molto spring has sprung...
    Anche tu, come mia sorella, hai il "billice" (il secondo dito dopo l'alluce... poi c'e' il "cillice", il "dillice" e infine l' "ellice"....) più' lungo... significa che sei piuttosto alta, no?

    RispondiElimina
  5. Anche il mio è arancione ma non per i vestiti etc. Non sapevo avesse un nove questa deformazione orribile con cui devo convivere. Purtroppo io non sono affatto alta (1.60) ma mio fratello e mia sorella, che pure loro sono "billici", sono alti. Bah.

    RispondiElimina
  6. è incredibile quanto i miei piedi somiglino ai tuoi (piede greco, ereditato da parte materna)

    RispondiElimina
  7. Sai che io le ho praticamente uguali ?!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;))) anche a Londra c'è Payless?

      Elimina
    2. Le avevo comprate 2 anni fa negli USA !! A LA per l'esattezza !! Usate pochissimo, se qua smettesse di piovere/grandinare potrei metterle e magari postare una fotina !! Dancer :)

      Elimina
    3. Mi sa che questo modello lo fanno ogni anno, io l'anno scorso le ho comprate in blu e le ho distrutte da quanto le ho usate. Foto, foto, foto!

      Elimina