7 aprile 2012

Meglio tardi che mai

Credo sia stata la prima band alla quale mi sono davvero appassionata. Avevo 14 anni quando uscì il loro quarto album con "Promises", la canzone che me li fece conoscere. A quei tempi non avevamo internet a casa, non avevamo nemmeno il computer a dire il vero, non c'erano YouTube e Wikipedia a portata di mano. Non mi ricordo come ho fatto ma sono riuscita a trovare i 3 album precedenti, uno ce lo avevo in cassetta, copiato ovviamente. Uno me lo mandò un ragazzo spagnolo conosciuto su msn, anni dopo, quando il computer e internet ormai c'erano. Lui mi aveva mandato un cd, ma io ancora giravo con il Walkman.
E' colpa della cantante, Dolores, se ho tre buchi sull'orecchio, e meno male che io mi sono fermata a 3, lei ne aveva una decina, in pieno stile mid '90s.
Nel 2001 uscì quello che sarebbe diventato il loro ultimo album.
O almeno cosi si pensava.
Lo scorso Febbraio è uscito l'album di ritorno per i Cranberries e il 12 Maggio passeranno per il Connecticut con il loro tour :)
Non avrei mai pensato di poterli vedere in concerto.

Però che bello tirare fuori quel vecchio cd e risentire queste note:

9 commenti:

  1. oddio, il walkman!
    li adoro anch'io è bello che tu possa andare al concerto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si :)))) specialmente a 40 minuti da casa mia. Non vedo l'ora!

      Elimina
  2. In you head in your head zombie!
    Bravi mi piacciono!

    RispondiElimina
  3. Grazie Ele, ora vado subito a vedere se passano in zona! :)

    RispondiElimina
  4. non li sentivo da un sacco di tempo! Bravi, mi piacciono :)

    RispondiElimina
  5. promises e animal instinct sono tra le mie canzoni preferite di sempre :-) beata te che li vedrai!

    RispondiElimina
  6. Adoro questa canzone! Quando son giù la ascolto sempre. Mi mette serenità, mi calma.

    RispondiElimina