24 maggio 2012

The 1 year chip

Mi chiamo Eleonora
[ciao Eleonora]

....non faccio la tinta da un anno!
[applauso]

Non è neanche una questione di principio. Trattasi di pigrizia. Mi ero proprio rotta di preoccuparmi della ricrescita. Adesso ho una ricrescita che mi arriva quasi alle orecchie (e mi da un fastidio assurdo) ma con il capello mosso si vede poco e tiro avanti. L'obiettivo sarebbe quello di farli crescere fino a far sparire il colore vecchio, ma chissà se sarò abbastanza costante.

Chissà perchè tutte le mie dipendenze sono legate ai capelli!

8 commenti:

  1. Una bella zazzera o mullet all'americana, che dir si voglia, toglierebbe il problema! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tagliarli sarebbe decisamente l'opzione migliore, ma non ce la faccio. Mi piacciono lunghi e ci metterebbero troppo a ricrescere :(

      Elimina
  2. Attendi con pazienza e ricresceranno, così ti libererai per sempre dalla schiavitù del colore. Dopo ti si apre un mondo nuovo!

    Da una che è arrivata al giorno della laurea (!) con una testa bicolor.

    RispondiElimina
  3. una sola tinta del tuo colore naturale e si riparte da zero. sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, non sai quante volte ho provato ma finisce che la tinta sbiadisce e ritorna la ricrescita. Non aiuta che ho anche un colore naturale stupido (biondo cenere).

      Elimina
  4. Cosa cosa cosa, non sei bionda naturale?

    RispondiElimina
  5. Emigrante, non disperare, sono bionda, è che per molti anni sono stata biondissima.

    RispondiElimina