24 maggio 2012

27

Per la mia generazione (quella del 1985) quest'anno si va per i 27.
Questo numero proprio non mi piace, non so perchè, molto probabilmente perchè questo non è stato un anno bellissimo per tutte noi. Allora ho deciso che quest'anno, per festeggiare i 27 delle mie amiche lontane, il giorno dei loro rispettivi compleanni pubblicherò la foto più imbarazzante che ho di loro, così da consacrare definitivamente quest'anno come un anno da dimenticare, in attesa dei 28.
Oggi, per esempio, è il compleanno di questa qui.

Che è venuta a trovarmi per la festa del Ringraziamento e io le ho fatto sbudellare il Tacchino
Alle altre due: preparatevi.

14 commenti:

  1. ahahaha povera cara, sbudellare il tacchino!!! ha davvero la mia comprensione!!!

    RispondiElimina
  2. " questa qui" pensa che quello sia stato uno dei momenti più divertenti di quest'anno!!! hahahaha!!! ho riso tantissimo quella notte, tra lo schifo delle budella, il poco potabile attacco alla thanks killing e l'alleanza tra Nico e la testa del tacchino!!!
    Grazie Ele è un regalo bellissimo!!!!
    ps anche se secondo i Maya il giorno del tuo compleanno ci sarà la fine del mondo troverò di sicuro una tua foto imbarazzante da pubblicare! :-D ti voglio troppo bene sorellina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la foto hai solo l'imbarazzo della scelta! Buon compleanno e al prossimo tacchino!

      Elimina
  3. No, sbudellare il tacchino no, non ce la potrei fare manco per la mia piu' cara amica! :)
    (ps: hai la stessa eta' della mia sorellina!) :)

    RispondiElimina
  4. Ahaha! Bel regalo, specialmente lo sbudellamento del pennuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? è un regalo che proprio non ti aspetti :)

      Elimina
  5. mi sono venuti i brividi!
    belle le amiche!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I brividi per la mano nel tacchino? brr...

      Elimina