14 giugno 2012

Climbing

Perchè al campus d'estate non c'è nessuno, perchè Mike è stra impegnato con le ultime (si spera) classi all'università, perchè tra lavoro e studio passo troppo tempo al computer, ieri ho deciso di fare un corso brevissimo di arrampicata. Si, insomma, questa roba qui. L'università ha un centro dedicato a questo sport e ho imparato ad usare corde e moschettoni per l'arrampicata assistita, ma poi siccome al centro ci vado da sola, mi toccherà fare quella libera (Bouldering).

A parte la paura di cadere male (che più che verso l'altro io vado di lato) è uno sport difficilissimo. Se anche voi siete masochisti ve lo consiglio tanto.

7 commenti:

  1. non è mica male il free climbing. Anche io avevo fatto un mini corso di tre mesi. A me piaceva, ma non ho strutture vicino a casa. Spero posterai qualche foto se ti capiterà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un corso di tre mesi, ma allora sarai bravissima! Io mio è durato un'ora :\

      Elimina
  2. Per quanto mi piaccia andare in montagna, non credo di avere più' i cojones per questo sport. Brava Elfo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo faccio solo indoors però, al massimo cado su un materassino ;)

      Elimina
  3. Bellissimo Eleonora! Io ho cominciato 6 anni fa in Italia! E' difficiel solo all'inizio, poi lo adorerai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo fai anche qui negli USA? Mi devo impegnare ad andarci almeno una volta la settimana. Adesso faccio abbastanza ridere.

      Elimina
  4. io ho degli amici che lo fanno sulle pareti vere...
    solo a vedere le loro foto mi sento male!

    RispondiElimina