30 giugno 2012

trasloco

Sono ancora in fase "packing" e visto che passeremo da 3 closets (armadi a muro?) a uno solo, bisogna buttare via parecchie cose. Lo faccio quando Mike lavora, sennò non ci libereremo di nulla.
Finora ho trovato:
- 40 euro in un vecchio portafoglio
- un fazzoletto usato (possibile portatore di peste bubbonica) in una borsa che non ricordavo di avere
- un sacco di ricevute di vari negozi di musica, del 1997 e 1998

Mancano ancora parecchi angoli da impacchettare, chissà quante altre cose inutili si nascondono in questo appartamento.

11 commenti:

  1. come odio la parte di inscatolare una casa...
    Per il momento, sei in "positivo"... 40 euro e della spazzatura (pur se contaminata)...
    Mi chiedo cosa troveremmo noi, dovessimo traslocare ancora... meglio non pensarci e augurarti un buon trasloco... dove andate, pero'? Se non ti scoccia dirlo in pubblico... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e siamo solo in due, mi immagino una famiglia di 6 persone quante cose possano avere! Rimaniamo in Willimantic, Connecticut, ma ci spostiamo in un appartamento più 'in centro'.

      Elimina
  2. odio anch'io fare e disfare pacchi, ma quanto vorrei andare altrove per adesso!!! Magari trovi qualcosa che richiama alla memoria bei ricordi :)

    RispondiElimina
  3. trovo i traslochi fonte di sentimenti contraddittori e incontrollabili: stanchezza e sorpresa, malinconia e tensione, fatica e leggerezza.
    In bocca al lupo e solidarietà per i closets mancanti :)

    RispondiElimina
  4. Se puo' aiutare prendo io tutti gli euro che trovi!

    RispondiElimina
  5. Dove vi trasferite? Io forse ad agosto verro' per 3 mesi in CT. Magari ci prendiamo un caffe' assieme da Starbucks?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Southern CT? Assolutamente si, se ti va di fare un giro da queste parti!

      Elimina