9 ottobre 2012

L'autunno in casa



Se sopravvivono ai gatti.

11 commenti:

  1. Figa la parete con le foglie...e l'impero della luce (che mi piace molto) :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho puntato lo sguardo sull'impero delle luci di Magritte, l'ho visto dal vivo a Milano, anni fa, ed è un quadro meraviglioso...

    ps
    secondo me i gatti che tirano via le foglie dal muro devono essere carinissimi da vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo quadro (poster) me lo ricordavo da una visita al Guggenheim di Venezia quando ero alle medie, credo. Ne avevo comprato una cartolina perchè mi piaceva. Poi quando mi sono trasferita negli usa e io e Mike abbiamo affittato il primo appartamento insieme, per riempirlo un po', siamo andati a un Thrift Store (negozio di roba usata) e ho trovato questo per 10 dollari. Insomma, questo quadro mi segue.

      Elimina
  3. che belli i colori autunnali! io sto aspettando che qua arrivi l'autunno per farmi un bel giro a central park armata di macchina fotografica, ma per il momento sembra tardare...uff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che è proprio NY....il primo anno in CT, quando qui era pieno autunno, sono andata anche io a central park proprio per fare foto ed era ancora tutto verde....mah!

      Elimina
    2. uff!!!...attendo fiduciosa :)

      Elimina
  4. ...Ele, che devo fare per avere anche io quelle foglie bellissime? Le mie, prese durante un viaggio. si sono miseramente sbriciolate.....:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary, le mie si sono chiuse :( ma non intendevo tenerle a lungo comunque. Mike mi aveva detto di spruzzarle con la lacca per capelli, a quanto pare le mantiene un po' più a lungo.

      Elimina
  5. ...della lacca lo sapevo anche io. A me però piacerebbe realizzare un quadro, con tanto di vetro per sfruttare quel poco di vena artistica che ho. Peccato che da me non si riesca a trovare foglie con quelle sfumature di colore che ho trovato lì..a parte qualche foglia di vite o quercia:-(.....Incaricherò qualche DHL ......Baci italiani.

    RispondiElimina