17 ottobre 2012

Sugoli



Se non sapete cosa sono, non sapete cosa vi perdete!

10 commenti:

  1. Ma li hai veramente trovati in America???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sono arrivati dall'Italia oggi (si vede che sono provati dal viaggio :)

      Elimina
  2. pensavo fosse una cosa americana. sembrava budino al cioccolato, poi ho googleato

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. http://en.wikipedia.org/wiki/Sugoli
      Ti passo il link in Inglese perchè è il primo che mi esce quando li cerco.

      Elimina
  4. Buoni, io però mangio quelli fatti in casa, solo quest'anno ho saltato perché sono a dieta, purtroppo le cose buone ingrassano.Devo anche dire che quelli confezionati sono ben lontani dall'essere altrettanto buoni ma chi si accontenta gode:-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, io farli, assolutamente no. A me sono sempre piaciute le cose "confezionate" quindi non mi dispiacciono.

      Elimina