20 dicembre 2013

Dicembre

Non scrivo da due mesi.
In realtà non faccio tante cose da due o tre mesi.
L'unica cosa che ho fatto con costanza è stato lavorare e soffiarmi il naso.
Da quando ho iniziato a lavorare al liceo mi sono presa un raffreddore infinito che, trascurato a causa del troppo lavoro, si è trasformato in una sinusite feroce.
Insegnare al liceo non mi piace, ho capito almeno questo. Spero un giorno di trovare le parole adatte per spiegare il perchè.
Oggi è stato l'ultimo giorno prima delle vacanze. Si ricomincia il 2 Gennaio per un altro paio di settimane e poi ho finito. But who's counting!
Il prossimo semestre torno nel mio ambiente naturale, l'università. Le parole non possono esprimere la mia gioia.

Ma la novità è che a Natale saremo in Italia. Non torno in Italia dall'estate 2012 e l'ultimo natale italiano è stato quello del 2007. Per Mike questo sarà il grande ritorno dopo 5 anni e mezzo.
Si parte domani.
Buona fortuna a noi!

4 commenti:

  1. Buon viaggio in Italia!!! Ti auguro serene feste :-)

    RispondiElimina
  2. Have a safe trip!
    Buon Natale a voi :)

    RispondiElimina
  3. Buon Anno, cara. Con un po' di ritardo. Per il tuo Mike può essere utile ascoltare il nostro nuovo programma radiofonico sul web? http://litaliachiamo.wordpress.com

    RispondiElimina