20 agosto 2016

Situazione post partum

A distanza di dieci giorni.

I contro:
- la bimba e' nata prematura ed ha avuto delle piccole complicazioni, ma si e' risolto tutto. Siamo a 2 chili e quattro....puntiamo per i 3 prossimamente.

- i suoceri sono arrivati dall'Ohio il giorno dopo che sono tornata a casa dall'ospedale. Potevano anche aspettare una settimana, dato che invece di aiutarmi mi hanno dato il doppio da fare.

I pro:
- la pancia flaccida e' gia' quasi sparita. Dicono sia un risultato dell'allattamento al seno.

- non ho tempo per mangiare, quindi mi sa che sono dimagrita ancora. Di sicuro ho perso un po' di chiappa.

- dalla quarta sono passata alla quinta abbondante e potrei sfamare mia figlia e altri 5 bambini.




3 commenti:

  1. Non farti angosciare dai grammi di una bilancia. Crescerà. Ci siamo passati.

    RispondiElimina
  2. Entrambi i miei bimbi sono nati piccolini, il secondo pure in anticipo. Se mangia, e' serena e cresce anche solo un grammo e' tutto ok ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao ho trovato il tuo blog molto bello anche io vivo nel connecticut mi farebbe piacere scriverci e scambiarci le nostre esperienze! In bocca al lupo con la tua nuova vita da mamma non angosciarti la tua bimba crescera sana e bella la mia fa tre anni domenica ed e perfetta! Tanti auguri

    RispondiElimina